Partnership E.Bi.N.Conf. –Edenred

Partnership E.Bi.N.Conf. – Edenred

Condividi su:

Partnership E.Bi.N.Conf. – Edenred

E.Bi.N.Conf. – Ente Bilaterale Nazionale Confederale, ha stipulato una convenzione con Edenred, azienda leader nel settore dei buoni pasto.

La Presidente di E.Bi.N.Conf., Italia Speranza, ha siglato l’accordo affinché l’ente bilaterale sia più efficace nell’attuazione dei piani di welfare. Ma ancora di più per far sì che gli iscritti all’ente possano usufruire di un importante servizio. Grazie alla partnership con Edenred, leader nel settore degli employee benefit, è possibile proporre ai clienti soluzioni per ridurre i costi aziendali e aumentare il potere d’acquisto dei dipendenti.

Alla firma si è arrivati con un’evidente soddisfazione di tutte le Parti coinvolte. Questo per via dell’impegno, del clima positivo venutosi a creare. Ma soprattutto perché si tratta di una partnership volta a promuovere servizi efficienti.

Tra i principali compiti assegnati all’ente bilaterale c’è lo sviluppo di azioni inerenti alla salute sul lavoro. Far praticare una corretta alimentazione anche al lavoro rientra in tale tipo di azioni. Di conseguenza i buoni pasto assumono un ruolo centrale.

Cosa sono i buoni pasto

I buoni pasto sono strumenti adoperati dai datori di lavoro per assicurare ai propri dipendenti e collaboratori un benefit. Si tratta di documenti di legittimazione che permettono ai lavoratori di decidere come usarli secondo le personali esigenze.